#40minuti, il Social Media Marketing che supporta l’Italia.

In un momento così difficile, Veronica Gentili – consulente e formatrice in Facebook Marketing – ha dato vita ad una bellissima iniziativa che unisce agenzie e professionisti italiani del #SocialMediaMarketing che vogliono concretamente contribuire con le proprie competenze ed esperienze ad aiutare le piccole imprese in difficoltà a causa dell’emergenza #COVID19 e successivi DPCM.

Come?
Offrendo una consulenza gratuita (40 minuti simbolici) alle piccole aziende locali per supportarle con consigli pratici e immediatamente applicabili su strumenti, strategie e contenuti, affinché possano trasformare i social media in una vera risorsa di business, facendosi conoscere e mantenendo/acquisendo clienti in modo efficace.

Un’iniziativa lodevole che ha creato in pochi giorni una rete di professionisti uniti dalla voglia di poter aiutare attivamente attraverso il nostro lavoro, il nostro tempo, il nostro talento.
Uniti dal valore della solidarietà e della condivisione.

Sono molto orgogliosa di aderire all’iniziativa e mettere a disposizione le mie competenze per quelle attività che possano avere bisogno di un supporto in questo periodo delicato.

La consulenza è completamente gratuita e senza fini di lucro.

Chi fosse interessato, può scrivermi a info@simonaburgio.com, indicando:
• Link pagina Facebook
• Link profilo Instagram
• Link sito web

Vi contatterò per fissare la consulenza.

Grazie a Veronica Gentili e a tutti i #40minutis!

Maggiori informazioni su https://40minuti.it/

#offro40minuti #Brescia